gestione-profilo-onlyfans

Come lavora un'agenzia di Onlyfans?

Questa è una domanda che riceviamo in continuazione, e finalmente abbiamo deciso di dare una risposta chiara e diretta.

Se ancora non ci conosci noi siamo Regina di cuori e siamo l’agenzia N°1 in Italia di OnlyFans Management.

Lavoriamo con la creazione di business plan dedicati, consulenze private, e con le creator più meritevoli, dopo un’accurata selezione, collaboriamo direttamente sulla gestione e monetizzazione di Onlyfans e di tutti i social.

E oggi ti spiegheremo come lavora e che compiti svolge un’agenzia di Onlyfans. O almeno come facciamo noi, non possiamo garantire sulla serietà di chi c’è lì fuori (e non ci sentiamo di farlo……..).

C’è da fare un disclaimer prima di iniziare.

Purtroppo (o per fortuna, dipende da punti di vista) le agenzie di Onlyfans in Italia sono veramente di livello basso, le uniche due valide sono, noi ovviamente, e un’ altra agenzia nostra “competitor” di cui non faremo il nome.

Tutte le altre sono fatte da ragazzini improvvisati con la voglia di fare soldi facili… perciò fai sempre attenzione.

Fatto questo disclaimer capiamo come lavora, o come dovrebbe lavorare, un’agenzia di Onlyfans.

Ci sono 3 modi di lavorare principalmente, vediamoli insieme...

  1. Percorso di affiancamento

Quando si parla di affiancamento si intende tutto ciò che riguarda il coaching e la consulenza.

Noi stessi riceviamo decine di richieste ogni giorno da uomini e donne che ci chiedono consulenze e pianificazioni strategiche per aumentare il successo e i guadagni del proprio canale onlyfans e questo si rivolge a due tipologie di persone:
– Chi parte da zero, con zero seguito e ha bisogno di capire come crescere e come monetizzare
– Chi vuole gestire il tutto in autonomia ma vuole aumentare i propri risultati.

È ideale avvalersi del consulting quando si è agli inizi e si vuole essere indirizzati nel modo migliore per evitare di sprecare tempo prezioso e buttare soldi inutilmente.

2. Gestione Chat

Con questa opzione l’agenzia gestisce le chat su Onlyfans della creator.

Devi sapere infatti che i guadagni veri su Onlyfans non si fanno dagli iscritti, ma dalla vendita di contenuti via chat con gli abbonati.

Nelle nostre creator i guadagni in media sono 20% iscritti 80% chat.

In questo modo l’agenzia aumenta i guadagni della creator prendendosi una percentuale (di solito il 20/25% )

3. Gestione totale

Questa è l’opzione più completa e l’opzione che generalmente noi preferiamo quando ci troviamo davanti a modell* avviat* e già performanti.

In questa opzione l’agency gestisce al 100% tutti i social della creator, facendoti esplodere Instagram, TikTok e moltiplicando i tuoi guadagni del tuo canale Onlyfans.

Ovviamente non possiamo dirti qui le nostre strategie top secret…

Ma sappi solo che con una gestione totale ben fatta puoi superare tranquillamente i 10.000€ al mese in pochi mesi.

Di solito con questa gestione i guadagni si dividono 50% – 50% però attenzione, attualmente seguiamo in presa diretta solo chi è già avviato e non chi parte da zero.

Quindi chi parte da zero è abbandonato a sé stesso? Assolutamente no, abbiamo strutturato dei percorsi in affiancamento ad accesso agevolato in ottica di collaborazione appena si iniziano ad ottenere i primi risultati: uno starter pack che ti permette di partire con il piede giusto fin dall’inizio e, seguendo le nostre strategie (le stesse che utilizziamo per le nostre modelle), nel giro di 2-3 mesi potrai affidarci il tuo profilo secondo queste metodologie di collaborazione.

 

Per scoprire come possiamo aiutarti a far esplodere il tuo canale Onlyfans prenota ora una consulenza gratuita con un nostro esperto: andiamo a capire nel dettaglio se c’è la possibilità di collaborare insieme.

Ti basta cliccare sul pulsante che trovi qui in basso, compilare il modulo e un nostro esperto ti contatterà quanto prima.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin

Apri la chat
Vuoi maggiori informazioni?
Ciao! Vuoi maggiori informazioni? Puoi scrivermi qui!